ELEZIONI EUROPEE: ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA DIRETTA

By | 24 aprile 2014

CON DELIBERA DELLA G.M. N.88 DEL 24/04/2014 “ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI STABILITI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA.

È stato deliberato quanto segue:

1)      di delimitare gli spazi destinati alla propaganda diretta per l’Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 25 maggio 2014, stabiliti con la deliberazione n.83 del 22 aprile 2014 richiamata in narrativa, in distinti tabelloni o riquadri murali, ripartendoli in n.11 sezioni delle dimensioni di ml. 2 di altezza per ml. 1 di base corrispondenti al numero delle liste di candidati ammesse, numerando le sezioni stesse, su di una sola linea orizzontale, con numeri progressivi da 1 a 11 a partire dal lato sinistro e proseguendo verso destra;

2)      di assegnare ogni singola sezione secondo l’ordine di ammissione delle liste di candidati e precisamente:

SEZIONE N. 1 LISTA N. 1 FEDERAZIONE DEI VERDI – GREEN ITALIA
SEZIONE N. 2 LISTA N. 2 FORZA ITALIA
SEZIONE N. 3 LISTA N. 3 FRATELLI d’ITALIA –ALLEANZA NAZIONALE
SEZIONE N. 4 LISTA N. 4 IO CAMBIO – MAIE
SEZIONE N. 5 LISTA N. 5 NUOVO CENTRO DESTRA (NCD) – UNIONE DEI DEMOCRATICI CRISTIANI  E   DEMOCRATICI DI  CENTRO (UDC)
SEZIONE N. 6 LISTA N. 6 LEGA NORD PER L’INDIPENDENZA DELLA PADANIA
SEZIONE N. 7 LISTA N. 7 L’ALTRA EUROPA CON TSIPRAS
SEZIONE N. 8 LISTA N. 8 SCELTA EUROPEA CON GUY VERHOFSTADT
SEZIONE N. 9 LISTA N. 9 MoVimento 5 Stelle
SEZIONE N. 10 LISTA N.10 ITALIA DEI VALORI (IDV)
SEZIONE N. 11 LISTA N.11 PARITO DEMOCRATICO