ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018
25 Gennaio 2018
ORARIO STRAORDINARIO UFFICI COMUNALI
Come disposto con Circolare1/EP del 3/01/2018 e Circolare 9/EP del 25/01/2018 allo scopo di garantire l’immediato rilascio delle certificazioni inerenti la presentazione delle liste per le elezioni politiche, gli uffici comunali resteranno aperti oltre il consueto orario anche nelle seguenti date e orari:
SABATO 27 GENNAIO DALLE 15.00 ALLE 18.00
DOMENICA 28 GENNAIO DALLE 8.00 ALLE 20.00
LUNEDI’ 29 GENNAIO NEL POMERIGGIO DALLE 8:00 ALLE 20.00
Nell’occasione potranno anche essere ritirate le tessere elettorali per le quali si è ricevuto l’avviso di recarsi al Punto Amico per il ritiro o presentate le richieste di nuovo rilascio per smarrimento, furto, esaurimento spazi.
San Giovanni Valdarno, 25 gennaio 2018
Ultimi articoli
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2024 19 Aprile 2024
Presentazione candidature: non è più necessaria la comunicazione dei consiglieri della disponibilità ad autenticare
legge 29 luglio 2021, n. 108 Con la legge 29 luglio 2021, n.
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2024 15 Aprile 2024
Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature
Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale Le presenti istruzioni si propongono di fornire ai competenti organi un’opportuna guida nel compimento delle operazioni relative alla presentazione e all’ammissione delle candidature per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale nei comuni delle regioni a statuto ordinario.
ELEZIONI EUROPEE 2024 15 Aprile 2024
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 – DISCIPLINA SPERIMENTALE PER IL VOTO DEGLI STUDENTI FUORI SEDE
Gli studenti che per motivi di studio si trovino in un comune di una regione diversa da quella del Comune di iscrizione elettorale per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data delle elezioni, sono ammessi a votare nel luogo di domicilio.
ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022 25 Settembre 2022
Elezioni 2022 – Pagina Ufficiale Risultati Elettorali
https://elezioni.dgegovpa.