ORARIO DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E PUNTO AMICO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI NON CONSEGNATE O DUPLICATI NEI GIORNI 24-25 E 26 MAGGIO 2019

scarica e leggi:

MANIFESTO ORARIO TESSERE ELETTORALI

 

IL SINDACO
Rende noto
che l’Ufficio Elettorale comunale e l’Ufficio Punto Amico posti in Via Garibaldi n. 43 resteranno aperti ininterrottamente:

– nei 2 giorni antecedenti la consultazione elettorale: dalle ore 09:00 alle ore 18:00
– domenica 26 maggio 2019 giorno di votazione: dalle ore 07:00 alle ore 23:00;

 

allo scopo di rilasciare le Tessere elettorali non consegnate e dei duplicati delle stesse in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell’originale oppure perché la tessera posseduta non è più utilizzabile per esaurimento degli spazi ivi contenuti per la certificazione dell’esercizio del diritto di voto.

Ricorda che

In caso di deterioramento, smarrimento, furto o esaurimento spazi il duplicato della tessera elettorale dovrà essere richiesto all’ufficio Punto Amico, previa dichiarazione da sottoscrivere al momento.
In caso di richiesta di duplicato per deterioramento o esaurimento spazi deve essere prodotta in fase di richiesta di duplicato la tessera elettorale deteriorata o esaurita.
I moduli per le richieste di duplicato predisposti dall’ufficio elettorale sono giacenti presso l’Ufficio Punto Amico.

Ultimi articoli

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2024 22 Aprile 2024

Elezioni Amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Partecipazione alle elezioni comunali dei cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea residenti nel comune

In occasione delle prossime Elezioni amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno i cittadini comunitari residenti nel comune, possono esercitare il diritto di voto per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di San Giovanni Valdarno presentando apposita domanda.

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2024 22 Aprile 2024

Segnalazione “disponibilità” a svolgere la funzione di scrutatore di seggio elettorale e a subentrare nell’esercizio delle suddette funzioni in caso di necessità

In occasione delle prossime consultazioni elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, con eventuale turno di ballottaggio alle elezioni Amministrative nei giorni di domenica 23 e lunedì 24 giugno 2024, gli elettori del comune che non risulteranno nominati dalla Commissione Elettorale Comunale a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, ancorché non iscritti all’Albo degli scrutatori di seggio, possono dichiarare la preventiva disponibilità ad essere inseriti in apposito elenco aggiunto e a subentrare nell’esercizio delle suddette funzioni in caso di necessità, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto