ORARIO DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E PUNTO AMICO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI NON CONSEGNATE O DUPLICATI NEI GIORNI 24-25 E 26 MAGGIO 2019

scarica e leggi:

MANIFESTO ORARIO TESSERE ELETTORALI

 

IL SINDACO
Rende noto
che l’Ufficio Elettorale comunale e l’Ufficio Punto Amico posti in Via Garibaldi n. 43 resteranno aperti ininterrottamente:

– nei 2 giorni antecedenti la consultazione elettorale: dalle ore 09:00 alle ore 18:00
– domenica 26 maggio 2019 giorno di votazione: dalle ore 07:00 alle ore 23:00;

 

allo scopo di rilasciare le Tessere elettorali non consegnate e dei duplicati delle stesse in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell’originale oppure perché la tessera posseduta non è più utilizzabile per esaurimento degli spazi ivi contenuti per la certificazione dell’esercizio del diritto di voto.

Ricorda che

In caso di deterioramento, smarrimento, furto o esaurimento spazi il duplicato della tessera elettorale dovrà essere richiesto all’ufficio Punto Amico, previa dichiarazione da sottoscrivere al momento.
In caso di richiesta di duplicato per deterioramento o esaurimento spazi deve essere prodotta in fase di richiesta di duplicato la tessera elettorale deteriorata o esaurita.
I moduli per le richieste di duplicato predisposti dall’ufficio elettorale sono giacenti presso l’Ufficio Punto Amico.

Ultimi articoli

REFERENDUM 29 MARZO 2020 13 Febbraio 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 29 MARZO 2020 – CONVOCAZIONE DEI COMIZI

Con decreto del Presidente della Repubblica 28 gennaio 2020, sono stati convocati i comizi per il giorno di domenica 29 marzo 2020 per lo svolgimento del seguente REFERENDUM COSTITUZIONALE «Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – Serie generale – n.

torna all'inizio del contenuto