Ulteriori criteri di scelta degli scrutatori

Nel comune di San Giovanni Valdarno, e,  per le sole consultazioni elettorali regionali che si svolgeranno nel giorno di domenica 31 MAGGIO 2015, con eventuale turno di ballottaggio nel giorno di domenica 14 GIUGNO 2015, la commissione elettorale comunale sceglierà gli scrutatori anche in applicazione dell’art 14 bis (criteri di scelta degli scrutatori) della L.R.T.23.12.2004 n.74, così come modificata dalla L.R.T.- 26.09.2014 n.51.

Pertanto gli iscritti all’Albo degli scrutatori che si trovano:

  1. in stato di disoccupazione e regolarmente iscritti al centro per l’impiego
  2. a carico dei servizio sociali, in condizioni di povertà o con reddito limitato o situazione economica disagiata

potranno presentare entro e non oltre il termine del 26 APRILE p.v. un’autocertificazione delle condizioni personali di cui ai punti a) e b) come sopra precisati.

Ulteriori criteri di scelta degli scrutatori

Ultimi articoli

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2024 22 Aprile 2024

Elezioni Amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Partecipazione alle elezioni comunali dei cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea residenti nel comune

In occasione delle prossime Elezioni amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno i cittadini comunitari residenti nel comune, possono esercitare il diritto di voto per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di San Giovanni Valdarno presentando apposita domanda.

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2024 22 Aprile 2024

Segnalazione “disponibilità” a svolgere la funzione di scrutatore di seggio elettorale e a subentrare nell’esercizio delle suddette funzioni in caso di necessità

In occasione delle prossime consultazioni elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, con eventuale turno di ballottaggio alle elezioni Amministrative nei giorni di domenica 23 e lunedì 24 giugno 2024, gli elettori del comune che non risulteranno nominati dalla Commissione Elettorale Comunale a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, ancorché non iscritti all’Albo degli scrutatori di seggio, possono dichiarare la preventiva disponibilità ad essere inseriti in apposito elenco aggiunto e a subentrare nell’esercizio delle suddette funzioni in caso di necessità, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto