ORARIO UFFICIO ELETTORALE E PUNTO AMICO

Per ritiro Tessere elettorali non consegnate e richiesta duplicati

IL SINDACO

Rende noto

che l’Ufficio Elettorale comunale e l’ufficio Punto Amico resteranno aperti:

  • nei 2 giorni antecedenti la consultazione elettorale, venerdì 10 e sabato 11 giugno
  • dalle ore 09:00 alle ore 18:00 ininterrottamente

– nel giorno della votazione domenica 12 giugno 2022:      dalle ore 07:00 alle ore 23:00

allo scopo di rilasciare le Tessere elettorali non consegnate o i duplicati delle stesse in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell’originale.

Ricorda che

In caso di deterioramento, smarrimento, furto o esaurimento spazi, il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall’Ufficio Elettorale Comunale previa apposita dichiarazione dell’interessato su moduli predisposti da tale ufficio e reperibili presso il Punto Amico (nel caso di deterioramento o esaurimento spazi occorre presentare la tessera già posseduta).

I moduli per le richieste di duplicato sono reperibili presso l’Ufficio Punto Amico.

Questo manifesto è inserito nel sito web di questo comune come disciplinato dall’art. 32, c. 1, della legge 18/6/2009, n.69 e s. m. i..

manifesto orario apertura elettorale (pdf)

Dalla residenza municipale, 1 giugno 2022

Il Sindaco

Valentina VADI

ORARIO UFFICIO ELETTORALE E PUNTO AMICO

Ultimi articoli

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2024 22 Aprile 2024

Elezioni Amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Partecipazione alle elezioni comunali dei cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea residenti nel comune

In occasione delle prossime Elezioni amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno i cittadini comunitari residenti nel comune, possono esercitare il diritto di voto per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di San Giovanni Valdarno presentando apposita domanda.

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2024 22 Aprile 2024

Segnalazione “disponibilità” a svolgere la funzione di scrutatore di seggio elettorale e a subentrare nell’esercizio delle suddette funzioni in caso di necessità

In occasione delle prossime consultazioni elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, con eventuale turno di ballottaggio alle elezioni Amministrative nei giorni di domenica 23 e lunedì 24 giugno 2024, gli elettori del comune che non risulteranno nominati dalla Commissione Elettorale Comunale a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, ancorché non iscritti all’Albo degli scrutatori di seggio, possono dichiarare la preventiva disponibilità ad essere inseriti in apposito elenco aggiunto e a subentrare nell’esercizio delle suddette funzioni in caso di necessità, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto