ORARIO UFFICIO ELETTORALE – Per ritiro Tessere elettorali non consegnate e richiesta duplicati

IL SINDACO
Rende noto

che l’Ufficio Elettorale comunale con ingresso da  VIA ROSAI N.1    resterà aperto:
– nei 2 giorni antecedenti la consultazione elettorale: dalle ore 09:00 alle ore 18:00 ininterrottamente;
– nel giorno della votazione  17 aprile 2016:  dalle ore 07:00 alle ore 23:00;

allo scopo di rilasciare le Tessere elettorali non consegnate e dei duplicati delle stesse in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell’originale.
Ricorda che
1) In caso di deterioramento o smarrimento il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall’Ufficio Elettorale Comunale previa apposita dichiarazione dell’interessato su moduli predisposti da tale ufficio (e eventuale restituzione della tessera danneggiata);
2) In caso di furto,  prima di inoltrare domanda di duplicato, occorre presentare denuncia ai competenti uffici di Pubblica Sicurezza da allegare alla richiesta da inoltrare all’Ufficio Elettorale.

I moduli per le richieste di duplicato sono giacenti presso il PUNTO AMICO.
Questo manifesto è inserito nel sito web di questo comune come disciplinato dall’art. 32, comma 1, della legge 18/6/2009, n.69.

Dalla residenza municipale, lì  07 aprile 2016

Il Sindaco
f.to Dott. Maurizio Viligiardi

Ultimi articoli

ELEZIONI REGIONALI 12 E 13 OTTOBRE 2025 7 Ottobre 2025

ELEZIONI REGIONALI TOSCANA – CIRCOSCRIZIONE ELETTORALE DI AREZZO – CANDIDATI ALLA CARICA DI PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E LISTE CIRCOSCRIZIONALI COLLEGATE

Nel pdf sottostante sono presenti i nomi dei candidati alla carica di presidente della giunta regionale e le liste circoscrizionali collegate Allegati 1 - Manifesto Arezzo 01.

ELEZIONI REGIONALI 12 E 13 OTTOBRE 2025 6 Ottobre 2025

CORSO FORMATIVO REGIONE TOSCANA PER PRESIDENTI DI SEGGIO

Nei link sottostanti potete visualizzare le registrazioni delle lezioni del ” corso di formazione in materia elettorale dei presidenti di seggio “.

torna all'inizio del contenuto