ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018
23 Febbraio 2018
ORARIO DELL’UFFICIO ELETTORALE PER RITIRO TESSERE ELETTORALI NON CONSEGNATE E RICHIESTE DUPLICATI
ORARIO APERTURA UFFICI ELETTORALI
IL SINDACO
Rende noto
che l’Ufficio Elettorale comunale con ingresso da VIA ROSAI N.1 resterà aperto:
– nei 2 giorni antecedenti la consultazione elettorale: dalle ore 09:00 alle ore 19:00 ininterrottamente;
– nel giorno della votazione 4 MARZO 2018 dalle ore 07:00 alle ore 23:00;
allo scopo di rilasciare le Tessere elettorali non consegnate e dei duplicati delle stesse in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell’originale, esaurimento spazi.
Ricorda che
1) In caso di deterioramento o smarrimento il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall’Ufficio Elettorale Comunale previa apposita dichiarazione dell’interessato su moduli predisposti da tale ufficio (e eventuale restituzione della tessera danneggiata);
2) In caso di furto, prima di inoltrare domanda di duplicato, occorre presentare denuncia ai competenti uffici di Pubblica Sicurezza da allegare alla richiesta da inoltrare all’Ufficio Elettorale.
3) In caso di esaurimento spazi il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall’Ufficio Elettorale Comunale previa apposita dichiarazione dell’interessato su moduli predisposti da tale ufficio e dopo presa visione della tessera elettorale esaurita.
I moduli per le richieste di duplicato sono giacenti presso il PUNTO AMICO.
Ultimi articoli
REFERENDUM 12 GIUGNO 2022 19 Maggio 2022
CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI
I L S I N D A C OVisto l’articolo 19, primo comma, della legge 25 maggio 1970, n.
REFERENDUM 12 GIUGNO 2022 6 Maggio 2022
ORARI DI APERTURA DEI CENTRI SOCIO-SANITARI (per il rilascio delle certificazioni mediche)
Orari dell’attività ambulatoriale dei centri socio-sanitari di Montevarchi, San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini per il rilascio delle certificazioni mediche per: Elettori che sono affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, anche con l’ausilio del servizio di trasporto pubblico organizzato per portatori di handicap di cui all’art.
REFERENDUM 12 GIUGNO 2022 3 Maggio 2022
VOTO A DOMICILIO per gli elettori affetti da gravi infermità che rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione
Il Sindaco Visto l’art. 1 del D.
REFERENDUM 12 GIUGNO 2022 28 Aprile 2022
REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022 CONVOCAZIONE DEI COMIZI
Il Sindaco rende noto che, con decreti del Presidente della Repubblica del 6 aprile 2022, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n.