ELEZIONI COMUNALI 26 MAGGIO 2019
30 Maggio 2019
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 26 MAGGIO 2019 – TURNO DI BALLOTTAGGIO DI DOMENICA 09/06/2019 – COMPOSIZIONE SEGGI ELETTORALI
Si ricorda che per le Elezioni amministrative comunali, nel caso in cui sia indetto il turno di ballottaggio, i membri del seggio elettorale presenti al primo turno sono tenuti a ricoprire lo stesso incarico anche nel turno di ballottaggio senza che sia notificata nuova nomina; pertanto tutti i componenti presenti il 26 maggio 2019, sono tenuti a ripresentarsi il sabato 8 giugno 2019 alle ore 16.00 presso il rispettivo seggio di appartenenza, per procedere ai lavori dell’ufficio elettorale di sezione con le stesse modalità già indicate per il 26 maggio u.s..
Ultimi articoli
REFERENDUM 12 GIUGNO 2022 19 Maggio 2022
CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI
I L S I N D A C OVisto l’articolo 19, primo comma, della legge 25 maggio 1970, n.
REFERENDUM 12 GIUGNO 2022 6 Maggio 2022
ORARI DI APERTURA DEI CENTRI SOCIO-SANITARI (per il rilascio delle certificazioni mediche)
Orari dell’attività ambulatoriale dei centri socio-sanitari di Montevarchi, San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini per il rilascio delle certificazioni mediche per: Elettori che sono affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, anche con l’ausilio del servizio di trasporto pubblico organizzato per portatori di handicap di cui all’art.
REFERENDUM 12 GIUGNO 2022 3 Maggio 2022
VOTO A DOMICILIO per gli elettori affetti da gravi infermità che rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione
Il Sindaco Visto l’art. 1 del D.
REFERENDUM 12 GIUGNO 2022 28 Aprile 2022
REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022 CONVOCAZIONE DEI COMIZI
Il Sindaco rende noto che, con decreti del Presidente della Repubblica del 6 aprile 2022, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n.