ELEZIONI REGIONALI 2020 – AGEVOLAZIONI ESERCIZIO DIRITTO DI VOTO ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO – MODULO DI RICHIESTA RIMBORSO FORFETTARIO

La regione Toscana, con la legge regionale 22 maggio 2009, n. 26, art. 32, al fine di agevolare l’esercizio del diritto di voto, ha disposto un’indennità forfettaria a titolo di rimborso spese del seguente importo:

a) 103,00 euro, in favore dei cittadini provenienti dai paese europei

b) 206,00 euro, in favore dei cittadini provenienti dai paese extra-europei

Il comune di iscrizione nelle liste elettorali dell’elettore interessato, erogherà l’indennità previa verifica da parte dell’ufficio elettorale dell’avvenuto esercizio del diritto di voto.

 

Modulo richiesta corresponsione indennità forfetaria a titolo di rimborso spese in favore dei cittadini TOSCANI residenti all’estero (U.E.)

Modulo richiesta corresponsione indennità forfetaria a titolo di rimborso spese in favore dei cittadini TOSCANI residenti all’estero (extra U.E.)

Ultimi articoli

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2024 15 Aprile 2024

Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature

Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale Le presenti istruzioni si propongono di fornire ai competenti organi un’opportuna guida nel compimento delle operazioni relative alla presentazione e all’ammissione delle candidature per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale nei comuni delle regioni a statuto ordinario.

ELEZIONI EUROPEE 2024 15 Aprile 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 – DISCIPLINA SPERIMENTALE PER IL VOTO DEGLI STUDENTI FUORI SEDE

Gli studenti che per motivi di studio si trovino in un comune di una regione diversa da quella del Comune di iscrizione elettorale per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data delle elezioni, sono ammessi a votare nel luogo di domicilio.

torna all'inizio del contenuto