ELEZIONI REGIONALI 2020 – AGEVOLAZIONI ESERCIZIO DIRITTO DI VOTO ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO – MODULO DI RICHIESTA RIMBORSO FORFETTARIO

La regione Toscana, con la legge regionale 22 maggio 2009, n. 26, art. 32, al fine di agevolare l’esercizio del diritto di voto, ha disposto un’indennità forfettaria a titolo di rimborso spese del seguente importo:

a) 103,00 euro, in favore dei cittadini provenienti dai paese europei

b) 206,00 euro, in favore dei cittadini provenienti dai paese extra-europei

Il comune di iscrizione nelle liste elettorali dell’elettore interessato, erogherà l’indennità previa verifica da parte dell’ufficio elettorale dell’avvenuto esercizio del diritto di voto.

 

Modulo richiesta corresponsione indennità forfetaria a titolo di rimborso spese in favore dei cittadini TOSCANI residenti all’estero (U.E.)

Modulo richiesta corresponsione indennità forfetaria a titolo di rimborso spese in favore dei cittadini TOSCANI residenti all’estero (extra U.E.)

Ultimi articoli

NEWS 3 Giugno 2025

Richiesta voto nel luogo di ricovero – Referendum 8 e 9 Giugno 2025

I degenti in ospedali e case di cura sono ammessi a votare nel luogo di ricovero, facendo pervenire al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto nel luogo di cura.

NEWS 30 Maggio 2025

PRINCIPALI AVVERTENZE PER GLI ELETTORI

AVVISO GLI ELETTORI SONO PREGATI DI PRESENTARSI AL TAVOLO DEL SEGGIO CON LA TESSERA ELETTORALE E CON IL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO ALLA MANO SI RAMMENTA Che è VIETATO utilizzare telefoni cellulari provvisti di FOTOCAMERA, o altre apparecchiature in grado di registrare immagini all’interno delle cabine elettorali.

torna all'inizio del contenuto