CONSULTAZIONI ELETTORALI 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – ORARIO APERTURA UFFICI PER RITIRO TESSERE ELETTORALI NON CONSEGNATE E RICHIESTA DUPLICATI

ORARIO UFFICIO ELETTORALE
Per ritiro Tessere elettorali non consegnate e richiesta duplicati
(LEGGE 27 dicembre 2013, n. 147 art. 1, comma 400, lettera g)
IL SINDACO

Rende noto
che l’Ufficio Elettorale comunale e l’ufficio Punto Amico resteranno aperti:

– nei 2 giorni antecedenti la consultazione elettorale, venerdì 18/09 e sabato 19/09
– dalle ore 09:00 alle ore 18:00 ininterrottamente
– nel primo giorno della votazione 20 settembre 2020: dalle ore 07:00 alle ore 23:00
– nel secondo giorno della votazione 21 settembre 2020: dalle ore 07:00 alle ore 15:00

allo scopo di rilasciare le Tessere elettorali non consegnate o i duplicati delle stesse in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell’originale, o nel caso di esaurimento degli spazi della tessera precedente
Ricorda che In caso di deterioramento, smarrimento, furto o esaurimento spazi, il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall’Ufficio Elettorale Comunale previa apposita dichiarazione dell’interessato su moduli predisposti da tale ufficio e reperibili presso il Punto Amico (nel caso di deterioramento o esaurimento spazi occorre presentare la tessera già posseduta).
I moduli per le richieste di duplicato sono reperibili presso l’Ufficio Punto Amico.

Questo manifesto è inserito nel sito web di questo comune come disciplinato dall’art. 32, c. 1, della legge 18/6/2009, n.69 e s. m. i..

Dalla residenza municipale, li 11/09/2020
Il Sindaco
Valentina VADI

 

Manifesto Apertura uffici per rilascio tessere (pdf)

Ultimi articoli

NEWS 16 Maggio 2025

CONSULTAZIONI REFERENDARIE 8 E 9 GIUGNO 2025 – AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER ELETTORI

Gli elettori che si recheranno a votare nel proprio comune di iscrizione elettorale potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio applicate da enti o società che gestiscono i relativi servizi di trasporto.

NEWS 13 Maggio 2025

CONSULTAZIONI REFERENDARIE 8 E 9 GIUGNO 2025 – CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI DESTINATI AGLI UFFICI DI SEZIONE

La Commissione elettorale comunale è convocata in pubblica adunanza venerdì 16 maggio alle ore 11.

NEWS 30 Aprile 2025

VOTO A DOMICILIO PER GLI ELETTORI AFFETTI DA GRAVI INFERMITA’

Gli elettori che sono affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, anche con l’ausilio del servizio di trasporto pubblico organizzato per portatori di handicap di cui all’art.

NEWS 24 Aprile 2025

ADEMPIMENTI IN MATERIA DI PROPAGANDA ELETTORALE – DELIMITAZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DI PROPAGANDA DIRETTA

I partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento e il gruppo di promotori di ciascun referendum che intendano affiggere stampati, giornali murali o altri e manifesti di propaganda per i referendum in oggetto devono presentare alla Giunta comunale istanza di assegnazione dei relativi spazi entro il 34° giorno antecedente quello della votazione, e quindi entro lunedì 5 maggio 2025.

torna all'inizio del contenuto