REFERENDUM 28 MAGGIO 2017

18 Aprile 2017

VOTO A DOMICILIO per gli elettori affetti da gravi infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

scarica

 

Si fa riserva di Comunicare aggiornate informazioni in relazione all’approvazione del Decreto Legge 17 marzo 2017 n. 25 pubblicato in G.U. 64 del 17/3/2017 recante Norme per l’Abrogazione delle disposizioni in materia di lavoro accessorio nonchè per la modifica delle disposizioni sulla responsabilità solidale in materia di appalti

Allegati

Ultimi articoli

NEWS 3 Giugno 2025

Richiesta voto nel luogo di ricovero – Referendum 8 e 9 Giugno 2025

I degenti in ospedali e case di cura sono ammessi a votare nel luogo di ricovero, facendo pervenire al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto nel luogo di cura.

NEWS 30 Maggio 2025

PRINCIPALI AVVERTENZE PER GLI ELETTORI

AVVISO GLI ELETTORI SONO PREGATI DI PRESENTARSI AL TAVOLO DEL SEGGIO CON LA TESSERA ELETTORALE E CON IL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO ALLA MANO SI RAMMENTA Che è VIETATO utilizzare telefoni cellulari provvisti di FOTOCAMERA, o altre apparecchiature in grado di registrare immagini all’interno delle cabine elettorali.

torna all'inizio del contenuto