NEWS

30 Maggio 2025

APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE E PUNTO AMICO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI NON CONSEGNATE E RICHIESTE DUPLICATI

el’Ufficio Elettorale comunale e l’ufficio Punto Amico resteranno aperti:
– nei 2 giorni antecedenti le consultazioni referendarie, venerdì 6 e sabato 7 giugno:
dalle ore 09:00 alle ore 18:00 ininterrottamente;

– nei giorni della votazione in orario di apertura del seggio:
domenica 8 giugno dalle ore 07: 00 alle ore 23:00
lunedì 9 giugno 2025: dalle ore 07:00 alle ore 15:00;

allo scopo di rilasciare le Tessere elettorali non consegnate o i duplicati delle stesse in
caso di deterioramento, smarrimento o furto dell’originale.

Allegati

APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE E PUNTO AMICO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI NON CONSEGNATE E RICHIESTE DUPLICATI

Ultimi articoli

NEWS 19 Marzo 2026

RICHIESTA PAGAMENTO COMPENSO COMPONENTI DI SEGGIO

Di seguito il procedimento di richiesta del pagamento dei compensi dovuti ai componenti dei seggi elettorali per il Referendum del 22 e 23 marzo 2026.

NEWS 18 Marzo 2026

ISTRUZIONI PER LE OPERAZIONI DEGLI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE

In allegato alla presente comunicazione troverete il file PDF contenente le istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione Allegati Istruzioni uffici di sezione pubb-02-referendum-ed.

NEWS 12 Marzo 2026

VOTAZIONE DEGLI ELETTORI CON DISABILITÀ – SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO

Ai sensi dell’art. 29, comma 1, della Legge 5 febbraio 1992, n.

NEWS 2 Marzo 2026

DICHIARAZIONE DI IMPEDIMENTO AD ADEMPIERE LE FUNZIONI DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Si informa che gli elettori nominati scrutatori di seggio elettorale per il Referendum del 22 e 23 marzo, che si trovino in una situazione di grave impedimento tale da non consentire l’espletamento dell’incarico, sono tenuti a darne tempestiva comunicazione consegnando il modulo compilato, presente in allegato, al Punto Amico o inviandolo con copia di documento d’identità alla mail protocollo@comunesgv.

torna all'inizio del contenuto